Comune di Sant’Angelo Romano: contro le auto abbandonate e rottamazione gratuita

Pubblicato da Francesco Checchi il

Sant'Angelo Romano (RM)

Siamo lieti di comunicare che Caronte24.com, in collaborazione con il Centro di Raccolta Autorizzato Pomili Demolizioni Speciali Srl, ha realizzato un progetto rivolto ai territori e ai loro cittadini con valenza ambientale e sociale.

Il Comune di Sant’Angelo Romano (RM), per iniziativa attiva dell’Assessorato all’Ambiente e della Polizia Locale, ha aderito al fine di offrire un servizio innovativo di pubblica utilità riguardante:

  • Per privati (residenti e lavoratori), aziende ed enti locali presenti nel territorio:
    • servizio di rottamazione veicoli a costo zero (rottamazione gratuita con consegna autonoma direttamente al Centro di Raccolta Autorizzato per l’Area Metropolitana di Roma Capitale, Pomili Demolizioni Speciali con sede in via Salaria km 26,300 snc 00015 Monterotondo Scalo RM);
    • servizio di rottamazione dei veicoli “porta a porta”. Potrai rottamare il tuo veicolo prenotando il ritiro sul portale-web www.caronte24.com (rottamazione gratuita, costo uscita carro attrezzi in offerta a 30,00 € Iva inclusa) inserendo il codice sconto SAR30 (NB: offerta valida per i soli veicoli presenti nel territorio del Comune di Sant’Angelo Romano).
  • Vantaggi per l’Amministrazione comunale e il suo territorio:
    • servizio di rottamazione dei veicoli di proprietà del Comune a costo zero (rottamazione gratuita);
    • servizio di rottamazione dei veicoli in presunto stato di abbandono (rottamazione gratuita in impianto autorizzato, deposito gratuito dei veicoli, costo uscita carro attrezzi in offerta).

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Questa opportunità offre ai cittadini e agli enti presenti nel territorio comunale di rottamare il proprio veicolo e il completo disbrigo delle pratiche al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) a costo zero! Inoltre permette anche il ritiro a domicilio, o nel luogo segnalato, del veicolo da rottamare, grazie a Caronte24.com, portale-web (www.caronte24.com/) per rottamare il proprio veicolo “in 2 click”:

  • click 1: Iscrizione;
  • click 2: prenotazione.

Un percorso semplice, procedure chiare e la sicurezza di un tracciamento puntuale di tutte le operazioni: Caronte24.com è accessibile sia da personal computer in modalità desktop, sia da smartphone o tablet in modalità mobile.

Convezione rottamazione gratuita e progetto C.A.R. (Contro le Auto Rifiuto) con Caronte24.com, Pomili Demolizioni Speciali quale Centro di Raccolta Autorizzato e il Comune di Sant'Angelo Romano (RM).

TUTELA IL TUO TERRITORIO: PROGETTO C.A.R. (Contro le Auto Rifiuto)!

Segnala i veicoli abbandonati! Comunica la presenza di veicoli abbandonati alla Polizia Locale:

…E provvederemo alla rimozione!

“WIN WIN” – BENEFICI CONDIVISI

Considerando la criticità dei veicoli abbandonati in tutto il territorio nazionale e in particolare nell’Area metropolitana di Roma Capitale abbiamo ideato questa iniziativa e progetto al fine di offrire alla cittadinanza tutta una soluzione efficiente ed efficace, innovativa, trasparente, rispettosa dei territori e che crea valore in ottica di benessere condiviso ed economia circolare.

Con un risparmio per l’Amministrazione Comunale e una risposta celere ed effettiva di cura del territorio!


1 commento

Alessio Fabrizi · 13 Luglio 2022 alle 12:01

In piena sintonia per una tutela dei nostri territori e per una vera economia circolare, ringraziamo il portale Caronte24.com e il Comune di Sant’Angelo Romano, in particolare per l’impegno attivo e fattivo l’Assessore all’Ambiente Claudio Carolini e il Comandante Responsabile Area 5 – Polizia Locale Stefano Mormone per la collaborazione attiva in favore della loro comunità.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.