Rottama il tuo veicolo comodamente da casa tua con CARonte24.com

Pubblicato da Alessio Fabrizi il

Divano arancione

Attivo il servizio CARonte24 portale per la rottamazione di veicoli porta a porta

La crisi sanitaria internazionale, la reperibilità 24 ore su 24, la conciliazione casa-lavoro, la possibilità di poter usufruire di servizi reali da remoto hanno creato nuove esigenze quotidiane, quasi delle necessità!

Per questo da metà marzo 2021 è attivo CARonte24, un innovativo servizio di rottamazione a domicilio del vostro veicolo, idea cofinanziata dalla Regione Lazio e resa realtà dagli esperti informatici di Giunko Srl.

CARonte24 è il portale che permette all’utente di rottamare qualsiasi tipo di veicolo con 2 click, direttamente dallo smartphone o dal computer, attraverso un’interfaccia rapida e intuitiva e si potrà inoltre ricevere in tempo reale un preventivo di spesa.

CARonte24 si avvale di personale qualificato e di impianti specificatamente selezionati da criteri di efficienza, trasparenza e misurabilità. Al fine di una tracciabilità sicura di tutto il processo, si è scelto di puntare su strutture con Sistemi di gestione integrata comprendenti delle certificazioni UNI ISO per Qualità (9001:2015), Ambiente (14001:2015) e Sicurezza sul Lavoro (45001:2018), qualificazione AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici e Ibridi) e Rating di legalità.

CARonte24 permette la rottamazione di auto, autobus, autocarri, autocisterne, autobetoniere, autopompe, autotreni, biciclette, camioncini, camper, ciclomotori, furgoni, macchine operatrici e mezzi d’opera, macchinette, microcar, motocicli leggeri, motocarri, motrici, minibus, moto scooter, maxi scooter, rimorchi, semirimorchi, roulotte, scooter, trattori e macchine agricole, trattori stradali, veicoli a tre ruote, barche, aerei, treni, bus, filobus, tram.

Provare per credere, con 2 click 😉


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *