Caronte24.com a Rieti Cittaducale

Nuovo punto operativo per ritiro veicoli e autodemolizioni a Rieti

Pubblicato da Francesca Santoro il

area per autodemolizione a Rieti Cittaducale

Da oggi le rottamazioni a Rieti non saranno più le stesse! 🙂

Grandi novità in casa Caronte24.com. Da questa settimana apre una nuova 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗮 𝗥𝗶𝗲𝘁𝗶-𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝘂𝗰𝗮𝗹𝗲 che sarà dedicata alla demolizione dei veicoli che i nostri clienti affidano al nostro ritiro a domicilio. Un impianto modernissimo in grado di rottamare e demolire tutti i tipi di veicoli, incluse le nuove auto elettriche e ibride!

Parliamo come sempre di demolizioni svolte con competenza e professionalità, che assicurano il rispetto dell’ambiente. Caronte24.com garantisce lo svolgimento di tutte le procedure indicate dalle autorità competenti per la sicurezza dei lavoratori e per la qualità del lavoro svolto. Ciò anche nell’interesse dell’ecosistema circostante, che nel caso di questa nuova sede nel territorio reatino è semplicemente splendido, come si coglie dalle foto. La sede si trova nel comune di Cittaducale (RI), in Via Benito Graziani, 3, all’interno del nucleo industriale di Rieti-Cittaducale.

Funzionerà tutto come al solito: iscrizione su https://clienti.caronte24.com/, prenotazione del servizio, ritiro del veicolo a domicilio, pratiche burocratiche svolte e seguite da remoto. Insomma il nostro servizio in 2 click che chi ci segue conosce da sempre.

Con solo due differenze, molto importanti! Prima di tutto, la disponibilità di Caronte24.com di gestire ancora più veicoli a fine vita, grazie a questa nuova sede operativa, cresce ancora. E, inoltre, la rottamazione a domicilio tramite la piattaforma www.caronte24.com da oggi sarà ancora più vicina e tempestiva per Rieti e zone limitrofe!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.