Gli autodemolitori sul territorio, la forza di Caronte24.com

Pubblicato da Francesca Santoro il

Rete autodemolitori | personale Caronte24.com

Per il ritiro a domicilio una rete di autodemolitori sul territorio offre efficienza e qualità

Una rete di autodemolitori sul territorio è il segreto su cui si basa l’efficacia della rottamazione online della piattaforma Caronte24.com. Si tratta di demolitori affidabili e sicuri, ovvero, come sa chi ci segue di consueto, in possesso di certificazioni di garanzia. Assicurano, a Caronte24 e a tutti gli utenti, un servizio di alta qualità, la sicurezza sul lavoro di ciascun operatore e il rispetto dell’ambiente in tutte le procedure.

Come già ricordato, un autodemolitore ricopre una funzione importante dal punto di vista della salvaguardia dell’ambiente. Infatti deve occuparsi di smaltire i vari pezzi delle automobili e tutti i materiali che costituiscono causa di inquinamento o minaccia ambientale in senso lato.

Oltre alle automobili, gli autodemolitori del servizio Caronte24.com si occupano anche del ritiro a domicilio di macchine agricole, scooter, motrici, persino autobus! Mezzi vecchi e usati oppure che hanno subito incidenti, da cui la funzionalità e la tenuta sono state compromesse.

Tra i demolitori di Caronte24.com c’è Pomili Demolizioni Speciali srl. Un autodemolitore storico a Monterotondo, a nord di Roma, che questa settimana festeggia 40 anni di attività nei settori Automotive e Ambiente. Si tratta, tra l’altro, di un impianto con qualifica AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici e Ibridi), un punto di riferimento importante per chi ha scelto la mobilità sostenibile nella Regione Lazio. Da Caronte24.com i migliori auguri a Pomili Demolizioni Speciali per altri 40 anni di attività al servizio dei cittadini e dell’ambiente! 🙂


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *