Servizio di rottamazione di veicoli aziendali

Pubblicato da Francesca Santoro il

rottamazione veicoli aziendali

Attraverso la piattaforma online Caronte24.com è anche possibile la rottamazione di veicoli aziendali in sede o presso terzi, dalla sezione Business

Sul portale web Caronte24.com anche per la rottamazione di veicoli aziendali è possibile effettuare in autonomia le richieste di ritiro a domicilio dei mezzi. Alla pagina https://www.caronte24.com/business/ dedicata ai nostri Clienti Business, infatti, si trova il modulo di contatto per inviare le richieste dell’azienda.

I nostri operatori ricontatteranno l’azienda a breve termine per risolvere qualsiasi necessità e proporre un servizio su misura delle esigenze dell’azienda. Naturalmente, anche per la rottamazione dei veicoli aziendali, la piattaforma consente di monitorare lo stato delle prenotazioni e di scaricare i certificati relativi alla rottamazione e radiazione dei mezzi.

Caronte24.com offre infatti anche ai professionisti l’opportunità di semplificare la gestione di ritiri, documenti e stato di lavorazione. La piattaforma riunisce tutti i servizi in un’unica procedura per rottamare e radiare anche il parco veicoli di enti e società. I professionisti possono così programmare il ritiro dei mezzi presso la propria sede o presso quella di clienti terzi, senza perdite di tempo.

Anche i concessionari che si occupano di vetture aziendali così come di auto private possono contattare il nostro servizio tramite il modulo della sezione Business https://www.caronte24.com/business/.

Il portale web Caronte24.com è nato per offrire uno strumento pratico e intuitivo al servizio di imprese ed Enti pubblici nella gestione dei veicoli a fine vita.

Foto: Orest Sv, pexels

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.