Perché i concessionari scelgono Caronte24.com

Pubblicato da Francesca Santoro il

concessionari

In un’unica piattaforma la gestione dei ritiri, lo stato di lavorazione e la documentazione

Il servizio di rottamazione a domicilio di Caronte24.com è a disposizione anche dei concessionari. Questi possono contattare i nostri operatori tramite il modulo della sezione Business https://www.caronte24.com/business/ sia che si occupino di vetture aziendali che di auto private.

I professionisti dell’automotive trovano nel nostro portale di rottamazione e radiazione da remoto un pratico servizio, con la possibilità di semplificare la gestione dei ritiri e dei documenti e il monitoraggio della lavorazione in un’unica piattaforma. Possono inserirlo nelle proprie procedure e offrire così efficienza e qualità anche al cliente finale. Ma vediamo insieme l’offerta della rottamazione online di Caronte24.com.

La garanzie della rottamazione a domicilio

Prima di tutto, attraverso il portale web i professionisti possono programmare il ritiro dei mezzi presso la propria sede o presso quella dei propri clienti. Un valore aggiunto, senza che i concessionari debbano destinare alle necessarie procedure il tempo dei propri operatori.

La completa tracciabilità del veicolo fuori uso con informazioni in tempo reale sull’iter seguito dal mezzo, è un requisito estremamente utile, che contribuisce a garantire la sicurezza delle operazioni. Il servizio, inoltre, gode di un database costantemente aggiornato e monitorato.

Gli standard di qualità e sicurezza sono un valore aggiunto per il concessionario, un fiore all’occhiello che può trovare il giusto riconoscimento nella comunicazione al cliente finale. I veicoli sono trattati e smaltiti secondo le più aggiornate procedure di salvaguardia ambientale. La demolizione è gestita da impianti certificati, con Rating di legalità e qualifiche all’avanguardia come quella di Autodemolitore Veicoli Elettrici e Ibridi.

Inoltre la parte burocratica legata a rottamazione e radiazione non richiederà più risorse di tempo e di energia ai concessionari, dal momento che un altro vantaggio offerto da Caronte24.com è la facilità di reperire la documentazione on-line.

Foto: Wikimedia Commons

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *