L’Assistenza che risolve problemi

Pubblicato da Francesca Santoro il

assistenza-clienti-Caronte24.com

Il servizio clienti supporta chi ha dubbi o esigenze speciali o non riesce ad accedere alle procedure online

L’ Assistenza Clienti di Caronte24.com, tramite email e telefono, è ormai pienamente attiva. Al momento sono due le operatrici che se ne occupano: rispondono alle richieste e …risolvono problemi. 🙂

L’orario in cui il servizio è attivo è: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17. Invece il sabato dalle 08:30 alle 12:30.

Le operatrici sono il riferimento diretto per quanti si rivolgono alla piattaforma https://www.caronte24.com/ per rottamare e radiare il proprio veicolo qualora emergano dubbi o necessità particolari durante le procedure online di prenotazione del servizio.

Il servizio di Assistenza Clienti è gratuito e funziona su chat Whatsapp, via email e via telefono. L’indirizzo email è assistenza@caronte24.com il numero è 331-449.58.58.

In caso di problemi nell’accesso al servizio online https://www.caronte24.com/, le nostre operatrici possono anche accettare prenotazioni per il ritiro dei veicoli, con una commissione aggiuntiva di 10,00 euro iva inclusa. Nel caso in cui, durante la prenotazione con tramite Assistenza, il cliente segnali all’operatrice i dati dei documenti propri e del veicolo, potrà ricevere il Certificato di Rottamazione Provvisorio direttamente dall’operatore che si reca a prelevare il veicolo.

Invece, il Certificato di Rottamazione Definitivo dovrà essere ritirato dal cliente presso il Centro di Raccolta Autorizzato.

Foto: Mart Production, Pexels


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *