Un nuovo impianto di autodemolizione in centro Italia

Pubblicato da Francesca Santoro il

impianto di autodemolizione

La rete di autodemolitori della piattaforma per la rottamazione online acquisisce un nuovo operatore

Un nuovo impianto di autodemolizione ha aperto in questo mese nel nucleo industriale di Rieti-Cittaducale. Si trova a servire un’area importante della Regione Lazio e del Centro-Italia. L’impianto è appena entrato a far parte della rete operativa della piattaforma web https://www.caronte24.com/.

Il portale della rottamazione da remoto ha infatti i propri punti di riferimento sui territori, scelti in base a garanzie di qualità per offrire un servizio impeccabile agli utenti che prenotano online. Il nuovo impianto di autodemolizione entrato nella rete di Caronte24.com consentirà di servire ancora meglio i clienti nel centro geografico della Penisola grazie a una posizione estremamente strategica.

L’impianto è gestito da un’azienda presente da quarant’anni nell’area a nord di Roma con servizi Automotive e Ambientali, la Pomili Demolizioni Speciali Srl. Si tratta di un’azienda della green economy, specializzata in autodemolizioni ma anche gestione rifiuti, bonifica di siti contaminati e rimozione amianto, consulenza ambientale alle aziende.

Grazie alle competenze proprie del gestore, nel nuovo impianto, oltre alle attività di stoccaggio, messa in sicurezza, demolizione e pressatura dei veicoli fuori uso, si svolgeranno operazioni di rottamazione per il recupero, riciclo, reimpiego di apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (Raee) pericolose e non pericolose, e di rottami metallici.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy   Cookie Policy   Termini e Condizioni