Rottama Gratis: Promozione per Roma e Area Metropolitana!

Pubblicato da Giulia Albanese il

Colosseo, Roma - Lewis Mcneal su pexels

Caronte24.com propone la rottamazione gratuita per autoveicoli e motoveicoli presenti a Roma e nella sua Area Metropolitana, anche per il 2024, oltre una serie di altre promozioni. Scopri tutti i codici sconto!

In fase di preventivo, dopo essersi registrati sul portale, basterà inserire uno dei Codici Sconto dedicati:

es. visualizzazione fase di prenotazione ritiro e preventivo dove inserire il codice sconto
  • Codice sconto ROMA23: per avere la rottamazione gratuita (riservato a tutti gli autoveicoli e motoveicoli presenti nell’area metropolitana di Roma Capitale)
  • Codice sconto ROMAUTO2014: rottamazione + ritiro a domicilio gratis! Riservato a chi sta rottamando un autoveicolo con data di immatricolazione dal 2014 (compreso)
  • Codice sconto ROMAMOTO2010: rottamazione + ritiro a domicilio gratis! Riservato a chi sta rottamando un motoveicolo con data di immatricolazione dal 2010 (compreso)

I codici sconto sono riservati per tutti le auto e i motoveicoli presenti all’interno del territorio dell’Area metropolitana di Roma Capitale (cioè per tutta Roma e provincia).

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla nostra Assistenza su chat Whatsapp, via email e via telefono. L’indirizzo email è assistenza@caronte24.com, il numero è 331-449.58.58.
Nota bene: Caronte24.com è sempre attivo, il servizio clienti rispetta l’orario di ufficio 😉: gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì in orario 8:30-17:00. Il sabato dalle 08:30 alle 12:30.

Fonte: Lewis Mcneal su pexels
Foto principale: Caronte24.com

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *