Caronte24: progetto cofinanziato dalla Regione Lazio

Pubblicato da Giulia Albanese il

Formazione - Charles Deluvio su Unsplash

Un portale-web e una rete di autodemolizioni: nuovo servizio di rottamazione online

Caronte24.com il servizio per rottamare in modo pratico e da remoto qualsiasi tipo di veicolo. Progetto innovativo nel campo delle autodemolizioni, Caronte24.com è spin-off del sistema realizzato da Giunko Srl per il progetto GEA (GEstione servizi ambientali e Autodemolizione), cofinanziato dall’Unione Europea per l’Avviso Pubblico “Digital Impresa Lazio” POR FESR 2014-2020).

Le finalità del progetto comprendono la digitalizzazione del processo di prenotazione autodemolizioni, per la realizzazione di un servizio di rottamazione/radiazione del veicolo “porta a porta” e l’automazione delle operazioni per una corretta gestione dei rifiuti, per la cantieristica esterna e per il soccorso stradale.

Caronte24.com è un servizio clienti per privati, enti ed imprese, a supporto delle funzioni interne relative alla logistica di una moderna azienda di economia circolare. In 2 click (rispettivamente per la registrazione e la prenotazione) dalla sezione di login del portale-web https://clienti.caronte24.com chiunque potrà rottamare un veicolo comodamente da casa usufruendo del ritiro del veicolo a domicilio e della gestione e invio on-line delle pratiche di radiazione.

Scopri tutte le promo sul sito Caronte24.com !

Foto principale: Charles Deluvio su Unsplash

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *