Caronte24.com: semplificare le lavorazioni dei professionisti dell’automotive

Pubblicato da Giulia Albanese il

Parcheggio con auto nuove - Tom Fisk su pexels

Caronte24.com è stato creato per aiutare i professionisti a semplificare la gestione dei ritiri, dei documenti e dello stato di lavorazione attraverso una piattaforma unificata. I professionisti possono contattare i nostri operatori tramite il modulo della sezione Business per ottenere informazioni, sia che si tratti di vetture aziendali o private.

Il nostro portale offre ai professionisti dell’automotive un comodo servizio di rottamazione e radiazione da remoto, consentendo loro di gestire i ritiri, i documenti e il monitoraggio della lavorazione in un’unica piattaforma. Questo servizio può essere integrato nelle procedure esistenti, garantendo efficienza e qualità anche per il cliente finale.

Attraverso il portale web, i professionisti possono pianificare il ritiro dei veicoli presso la propria sede o quella dei propri clienti, risparmiando così tempo prezioso per i propri operatori.

La qualità e la sicurezza sono prioritari per noi, e offriamo ai concessionari un servizio che rispecchia questi valori. I veicoli vengono trattati e smaltiti secondo le procedure più aggiornate per la salvaguardia ambientale, con demolizioni gestite da impianti certificati e qualificati, inclusi quelli specializzati in veicoli elettrici e ibridi.

Inoltre, semplifichiamo la parte burocratica relativa alla rottamazione e radiazione fornendo tutta la documentazione necessaria online sul portale Caronte24.com, liberando così risorse di tempo ed energia per i concessionari.

Foto: Tom Fisk su pexels

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *