Rottamare un veicolo elettrico o ibrido? Con noi è possibile!

Pubblicato da Giulia Albanese il

Veicolo elettrico - myenergi su Unsplash

La piattaforma per la rottamazione a domicilio Caronte24.com, portale per la rottamazione online di qualsiasi tipo di veicolo, garantisce ai propri utenti i requisiti necessari e si avvale di autodemolizioni dotata di qualifica AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici o Ibridi), imprescindibile in un’ottica di circolarità e di sostenibilità della filiera automotive.

La certificazione AVEI garantisce che l’autodemolitore sia in possesso delle competenze e delle attrezzature per gestire, a fine vita, i componenti di un veicolo elettrifico o ibrido.

Con Caronte24.com è il possibile rottamare il proprio veicolo direttamente dallo smartphone o dal computer, attraverso un’interfaccia rapida e intuitiva, con un un preventivo di spesa in tempo reale!

Innanzitutto bisogna procedere con l’iscrizione alla piattaforma di Caronte24.com, inserire le info sul veicolo e sul luogo di ritiro.

Al momento del ritiro del veicolo ti verrà consegnato il certificato di rottamazione provvisorio, per sospensione bollo e sospensione/cambio assicurazione!

Per qualsiasi informazione è attiva l’assistenza clienti via telefono al numero 331-449.58.58 oppure tramite email all’indirizzo assistenza@caronte24.com !

Foto principale: myenergi su Unsplash

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *