Efficienza e semplicità: la piattaforma Caronte24.com per i professionisti dell’Automotive

Pubblicato da Giulia Albanese il

Parcheggio auto - Pok Rie su pexels

In questi mesi di eco-incentivi Caronte24.com diventa l’alleato ideale per la gestione di tutte le pratiche da remoto, un servizio comodo e remoto per la rottamazione e la radiazione dei veicoli, consentendo loro di gestire i ritiri, i documenti e il monitoraggio del processo in un’unica piattaforma.

Caronte24.com è stato ideato per supportare i professionisti nella semplificazione della gestione dei ritiri, dei documenti e dello stato di lavorazione, tutto attraverso una piattaforma unificata. I professionisti possono contattare i nostri operatori tramite il modulo nella sezione Business per ottenere informazioni, sia per veicoli aziendali che privati.

Attraverso il portale web, i professionisti possono pianificare il ritiro dei veicoli presso la loro sede o quella dei clienti, risparmiando così tempo prezioso per i loro operatori.

Qualità e sicurezza sono per noi fondamentali. Offriamo ai concessionari un servizio che rispecchia questi valori, con veicoli trattati e smaltiti secondo le procedure più aggiornate per la tutela ambientale. Le demolizioni sono gestite da impianti certificati e qualificati, inclusi quelli specializzati in veicoli elettrici e ibridi.

Inoltre, semplifichiamo la parte burocratica relativa alla rottamazione e radiazione fornendo tutta la documentazione necessaria online sul portale Caronte24.com, liberando così tempo ed energie per i concessionari.

Foto: Pok Rie su pexels

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy   Cookie Policy   Termini e Condizioni