Caronte24 insieme a Pomilids: convenzioni con i Comuni del territorio per la rottamazione gratuita
Caronte24.com, in collaborazione con il Centro di Raccolta Autorizzato Pomili Demolizioni Speciali Srl, ha avviato un progetto a favore dei territori e dei loro cittadini, con una forte valenza ambientale e sociale.
Il Comune di Monterotondo, Comune di Palombara Sabina e il Comune di Sant’Angelo Romano, tutti situati nella provincia di Roma, hanno aderito a questa iniziativa grazie all’impegno dei rispettivi Sindaci e della Polizia Locale. Il progetto offre un innovativo servizio di pubblica utilità, che include:
- Rottamazione veicoli a costo zero: I cittadini possono consegnare autonomamente il proprio veicolo al Centro di Raccolta Autorizzato di Pomili Demolizioni Speciali, situato in via Salaria km 26,300 snc 00015 Monterotondo Scalo RM), senza alcun costo.
- Rottamazione veicoli “porta a porta”: È possibile prenotare il ritiro del veicolo da rottamare sul sito web www.caronte24.com. La rottamazione è gratuita, mentre il costo del carro attrezzi è in offerta a 30,00 € IVA inclusa, utilizzando i codici sconto specifici per ogni Comune (MNR30, PAL30, SAR30).
Vantaggi per le Amministrazioni comunali e il territorio:
- Rottamazione gratuita dei veicoli di proprietà comunale: Questo servizio consente ai Comuni di rottamare i propri veicoli a costo zero.
- Rottamazione gratuita dei veicoli in presunto stato di abbandono: Include la rottamazione in un impianto autorizzato, deposito gratuito dei veicoli e un costo agevolato per l’uscita del carro attrezzi.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO
Questa iniziativa permette ai cittadini e agli enti comunali di rottamare il proprio veicolo senza alcun costo, con la gestione completa delle pratiche presso il Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Inoltre, è previsto il ritiro a domicilio o nel luogo indicato del veicolo da rottamare. Grazie a Caronte24.com, il processo è semplice e rapido, con soli due click:
- Iscrizione
- Prenotazione
Il portale Caronte24.com (www.caronte24.com) è accessibile sia da personal computer in modalità desktop che da smartphone o tablet in modalità mobile, garantendo procedure chiare e un tracciamento puntuale di tutte le operazioni.
0 commenti