Rottamazione di veicoli commerciali e macchine agricole

Pubblicato da Francesca Santoro il

Rottamazione veicoli commerciali e macchine agricole

Con il servizio Caronte24.com è possibile radiare e rottamare qualsiasi mezzo

Il portale online Caronte24.com permette la rottamazione di veicoli commerciali e di macchine agricole. Sempre da casa e con soli due click! Durante il primo accesso al portale ci si iscrive (ecco il primo click) fornendo i propri dati e creando in questo modo la propria Area Utente sulla piattaforma. Con il secondo click è possibile già prenotare il servizio.

Nell’Area Utente sono visibili tutte le operazioni cui il veicolo è sottoposto, per offrire la sicurezza di un tracciamento puntuale dei vari passaggi. Infatti il servizio comprende il disbrigo delle pratiche burocratiche, per esempio quelle di cancellazione dal PRA – Pubblico Registro Automobilistico.

Oltre ad automobili, microcar, ciclomotori, motocicli leggeri, scooter e motoscooter, ritiro e rottamazione riguardano tutti i tipi di veicoli. Nello specifico furgoni, camioncini, bus, minibus, trattori, trattori stradali, macchine operatrici e mezzi d’opera, motocarri, motrici, rimorchi, veicoli a tre ruote, camper e roulotte.

Ma CARonte24 si occupa persino di rottamare barche, aerei, autocarri, autocisterne, autobetoniere, autopompe, treni e tram!

Sempre nell’Area personale sarà disponibile il Certificato provvisorio di rottamazione (“Presa in carico”), contestualmente all’ingresso del mezzo nell’impianto di demolizione selezionato da CARonte24. Inoltre, entro 30 giorni dal ritiro del veicolo sarà disponibile anche il Certificato definitivo di rottamazione e cioè il “Certificato di Annotata Cessazione di circolazione”.

Qualunque sia il tuo mezzo da radiare e rottamare puoi metterti comodo e seguire tutto da casa, il servizio CARonte24 è in grado di ritirarlo e gestirlo nel modo ottimale. Provare per credere! 😉

Foto in evidenza: Matti da Pexels
Foto centrale: Marcus Spiske da Pexels

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *