Rottamazione camper? Scegli l’affidabilità!

Pubblicato da Francesca Santoro il

camper

Il portale per rottamare e radiare veicoli a domicilio si occupa anche di rottamazione camper, caravan e roulotte

Su https://www.caronte24.com/ è possibile prenotare il ritiro e la rottamazione di camper, roulotte e caravan. In estate questi meravigliosi veicoli vivono il loro momento di maggiore utilizzo, ma potrebbe non essere per tutti opportuno tornare in attività…

Sei un proprietario che ha bisogno di una demolizione camper affidabile? O sei il gestore di un campeggio con mezzi abbandonati da far prelevare? Attraverso la piattaforma si può richiedere il ritiro a domicilio del mezzo.

Se si prevede che il ritiro del camper presenti qualche difficoltà, è necessario scriverlo nel campo “Note aggiuntive” nel corso della procedura online di “Richiesta di ritiro”. La stessa segnalazione va fatta, in aggiunta, anche tramite mail. L’indirizzo è info@caronte24.com. In caso di ritiro anomalo, il preventivo automatico fornito dalla piattaforma non è da considerarsi valido. Seguirà un preventivo definitivo via email, in risposta alla mail inviata. Per eventuali dubbi è sempre possibile contattare i nostri operatori alla mail info@caronte24.com.

Come per la rottamazione a domicilio di qualsiasi veicolo, anche per la rottamazione di carovan e roulotte, la piattaforma Caronte24.com permette di seguire online lo stato di avanzamento delle varie fasi di ritiro, radiazione e demolizione. I certificati di rottamazione del camper, sia quello provvisorio che il definitivo, saranno scaricabili dal portale.

La demolizione del camper seguirà tutte le procedure a norma di legge riguardanti la gestione di rifiuti speciali e il recupero di materiali. La tutela dell’ambiente e delle comunità che vi risiedono è una priorità per Caronte24.com. Infatti la rete di demolitori affiliati vanta esclusivamente demolitori certificati, grazie a una accurata selezione sul territorio.

Se la demolizione del tuo camper amatissimo è ormai un passo necessario e improrogabile, scegli il servizio più affidabile! 😉

Foto in evidenza: Matt Hardy, Pexels. Foto centrale: Vassilis Sfakianopoulos, Pexels

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.