Quanto costa rottamare un’auto con Caronte24.com?

Pubblicato da Francesca Santoro il

pagamento-online-con-carta

Demolizione, smaltimento, pratiche burocratiche, contribuiscono al prezzo della rottamazione dei veicoli

Potrai sapere esattamente quanto costa rottamare un’auto o un altro veicolo con il servizio di rottamazione online Caronte24.com nel momento in cui, tramite la piattaforma, inserirai tutti i dati relativi al mezzo e prenoterai il servizio.

Infatti si visualizzerà il preventivo proposto dal nostro sistema di calcolo. La piattaforma https://www.caronte24.com/ offre ai propri clienti una “tariffa trasparente” senza costi nascosti o aggiuntivi. Quando si definisce l’appuntamento del ritiro del veicolo si visualizza un dettaglio costo, e quella resterà la tariffa per il veicolo indicato.

Come specificato in sede di preventivo, sono possibili variazioni di costo solo se il cliente omette alcune informazioni durante la richiesta di preventivo. Queste informazioni riguardano tutto ciò che può interessare la procedura di ritiro e rottamazione, ad esempio degli impedimenti o difficoltà relativi al ritiro del mezzo. L’utente è tenuto a scrivere queste informazioni nel campo “Note”.

Il servizio è saldabile con contanti, bonifico bancario, e con carte di pagamento: circuiti bancomat e carte di credito come MasterCard, Cirrus Maestro, Visa, Diners, American Express, JBC,.

È anche possibile pagare agli operatori, nel momento del ritiro del mezzo, ma solo tramite carte di pagamento o in contanti.

(Foto: Anna Shvets, Pexels)

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *