Sconto del 15% sulle rottamazioni dei privati!

Pubblicato da Francesca Santoro il

locandina-sconto-Ecomondo

Dal 7 al 20 novembre rottamazione scontata per tutti i privati, in occasione di Ecomondo

Uno sconto del 15% riservato a tutte le rottamazioni dei privati sarà attivo nei prossimi giorni. Una sorta di “sconto fiera” nato in occasione della partecipazione di Caronte24.com a Ecomondo. Ma la promozione sarà per tutti i cittadini che ci contatteranno per rottamare il proprio veicolo, non solo per chi verrà a trovarci alla Green Technology Expo! 😉

Infatti, a partire da lunedì 7 novembre e fino a domenica 20 novembre (compresa), i privati potranno inserire il codice promozionale “CAR15” nell’apposito campo al momento della prenotazione del ritiro del veicolo sulla nostra piattaforma.

Per Caronte24.com, un modo di festeggiare con voi l’evento internazionale dedicato alla transizione ecologica, dall’8 all’11 novembre a Rimini Fiera.

Troverete il nostro team presso lo Stand 060 nel Padiglione B4 di Omicron Sistemi con vari appuntamenti informativi in programma più la partecipazione a un convegno dedicato agli Strumenti operativi e di valutazione per la gestione di materiali ed energia in un’economia circolare. A breve altre info sull’evento!

Categorie: Iniziative

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *