Rottamazione gratis a Rieti e provincia!

Pubblicato da Francesca Santoro il

Rottama gratis con Caronte24.com per Rieti e Provincia

Fino a fine anno una straordinaria offerta lancio nel reatino

Rottamazione gratis a Rieti e dintorni, e parliamo naturalmente della rottamazione da remoto di Caronte24.com! Agli osservatori più attenti non saranno sfuggiti i manifesti dell’offerta lancio che stanno comparendo sul territorio. 🙂

Per fare conoscere l’efficienza e la qualità del servizio a domicilio della piattaforma online https://www.caronte24.com/ in tutta la provincia, dunque, la rottamazione da remoto sarà gratuita fino al 31 dicembre 2022.

Naturalmente la promozione riguarderà, oltre alle automobili, tutti i tipi di mezzi: macchine agricole, macchine da lavoro, motrici, furgoni e così via. Speriamo che questo territorio a forte vocazione agricola possa approfittare per rottamare e radiare gratuitamente veicoli ormai vecchi e in disuso, così come veicoli le cui funzioni risultano compromesse.

Oltre ai mezzi pesanti, ci fa piacere ricordare la rottamazione delle automobili elettrificate, ibride o elettriche: infatti il servizio Caronte24.com è specializzato nella gestione ottimale del fine vita di questa generazione di veicoli. Vanto di Caronte24.com è la grande attenzione all’ambiente: i rifiuti speciali da demolizione, infatti, se non gestiti in modo corretto possono impattare negativamente sui territori. E l’impatto può essere ancora maggiore nel caso dei veicoli elettrici.

Naturalmente la promozione include, oltre al ritiro del veicolo a domicilio da prenotare online, anche la gestione di tutte le procedure da remoto. Infatti il portale permette di scaricare i certificati della rottamazione. Nell’Area Personale creata al momento dell’iscrizione, è possibile monitorare ogni fase della procedura: e nel momento in cui la demolizione e i vari passaggi burocratici saranno completati, risulteranno visibili il Certificato di Rottamazione Provvisorio e il Certificato di Rottamazione Definitivo. Entrambi da scaricare direttamente a casa propria!

Per qualsiasi veicolo da demolire CARonte24 consente all’utente di svolgere tutte le procedure sul web. Insomma, da oggi a fine anno gli abitanti della provincia di Rieti proveranno gratis la comodità di rottamare il proprio mezzo dallo smartphone!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.