Sport e territori nel cuore di Caronte24.com

Pubblicato da Francesca Santoro il

moto Guzzi

Domenica 7 sponsor al raduno dei Guzzisti Sabini. Ma non è la prima volta che la piattaforma promuove le grandi passioni

Caronte24.com ha un’attenzione particolare per alcuni “beni” primari, che diventano “valori” nella sua mission, tra cui sport e territori. La rottamazione a domicilio si pone come servizio vicino agli utenti. È in grado, infatti, di servire diversi territori grazie a demolitori organizzati in un coordinamento di rete.

E nel contempo, proprio in quelle zone, la qualità delle procedure adottate da Caronte24.com garantisce il rispetto dell’ambiente naturale.

Ad esempio, l’ambiente naturale del reatino, territorio già coperto dalla nostra rottamazione da remoto, la prossima domenica farà da splendida cornice al 26° Motoraduno Guzzisti Sabini. Il raduno delle moto Guzzi in Sabina si terrà presso il Santuario di Vescovio a Torri in Sabina in provincia di Rieti.

Il giro motociclistico inizierà il 7 agosto alle ore 11. Toccherà i centri di Vescovio, Torri in Sabina, Selci, Cantalupo in Sabina, Gavignano, Forano e Collevecchio. E la piattaforma https://www.caronte24.com/ sarà SPONSOR di quell’evento per appassionati di moto e di Sabina!

Non è la prima volta che Caronte24.com sponsorizza le passioni sul territorio. A marzo ha regalato le nuove magliette alle giovanissime atlete della squadra di ginnastica ritmica Ritmica Ferronia, realtà sportiva di Fiano Romano. Mentre ad aprile il logo della rottamazione da remoto è comparso sul campo dei giovani talenti della Castelnuovese Calcio… 😉

Caronte24.com è vicino ai territori e promuove le passioni e gli sport che li animano!

Categorie: Iniziative

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.