Caronte24.com a Ecomondo, appuntamenti e sconto

Pubblicato da Francesca Santoro il

Rimini-Fiera

Alla fiera delle tecnologie verdi anche lo strumento di green-tech per la filiera Automotive

PROMOZIONE NON ATTIVA

Caronte24.com, rete e portale-online per la transizione digitale degli impianti di autodemolizione, dall’8 all’11 novembre sarà a Rimini Fiera presso Ecomondo, il grande evento internazionale sulla transizione ecologica e sui nuovi modelli di economia circolare.

Il team di Caronte24.com sarà allo Stand 060 nel Padiglione B4 di Omicron Sistemi e offrirà informazioni, visione di demo gratuite e spiegazioni tecniche e pratiche.

E, proprio in occasione della Fiera della “Green Technology”, a partire da lunedì 7 novembre e fino a domenica 20 novembre (compresa), sarà attivo lo sconto del 15% per tutte le rottamazioni riservate ai privati, grazie al codice promo “CAR15” da inserire nell’apposito campo al momento della prenotazione del ritiro del veicolo.

Gli appuntamenti

Caronte24.com presenterà il suo servizio di rottamazione online in una serie di appuntamenti rivolti in particolare a concessionari, autodemolitori e alle migliori realtà del settore Automotive. Di seguito vi segnaliamo gli appuntamenti:

Martedì 8 Novembre
Ore 16:00, Stand 060 nel Padiglione B4: Rottama da casa in 2 click: Caronte24.com

Mercoledì 9 Novembre
Ore 10:00, Stand 060 nel Padiglione B4: Rottama da casa in 2 click: Caronte24.com

Giovedì 10 Novembre
Ore 09:30 – 17:00, Sala Tiglio Padiglione A6
Convegno Strumenti operativi e di valutazione per la gestione di materiali ed energia in un’economia circolare, abstract – sessione poster – dal titolo Sistemi di gestione integrata per il recupero dei materiali da Veicoli Fuori Uso abbandonati (WMV2-P33) con Pomili Demolizioni Speciali Srl

Ore 14:00, Stand 060 nel Padiglione B4: Rottama da casa in 2 click: Caronte24.com.

Lo staff di Caronte24.com è lieto di partecipare alla Green Technology Expo riminese al fine di testimoniare il proprio contributo per una filiera sempre più circolare nel settore dell’Automotive. Vi aspettiamo!

Categorie: Iniziative

2 commenti

luciano Gabrielli · 3 Novembre 2022 alle 15:36

Salve ho pensato di aver ordinato una rottamazione,ma non ho visto risposta,ho sbagliato qualcosa’ grazie vorrei saper qualcosa

    Alessio Fabrizi · 4 Novembre 2022 alle 09:23

    Gent.mo,
    la sua richiesta risulta andata a buon fine ed è stata comunicata al nostro impianto di demolizione che ha già preso in carico il lavoro. Dovrebbe già aver ricevuto la comunicazione con l’appuntamento del ritiro.
    Saluti cordiali!

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *