Rottamazione a domicilio scontata … ancora per poco!
È ancora in corso la promozione con il codice sconto da inserire in piattaforma
Fino al 25 aprile Caronte24.com propone la propria rottamazione a domicilio scontata del 15%! Se stai ragionando in questo periodo sulla “sorte” del tuo veicolo, ti invitiamo a considerare l’opportunità.
Accedendo al portale https://clienti.caronte24.com/ è possibile gestire la rottamazione del tuo mezzo interamente da remoto. Nel momento della prenotazione, è necessario inserire il codice CAR15 per ottenere uno sconto del 15% sul preventivo.
La promozione resterà attiva fino al prossimo 25 aprile. Oltre alla massima praticità, l’innovativo servizio di Caronte24.com garantisce qualità in tutte le procedure e la sostenibilità ambientale della rottamazione.
Ci facciamo vanto, infatti, di tutte le certificazioni che definiscono il livello del nostro servizio: UNI ISO per la Qualità (9001:2015), per la Sicurezza sul Lavoro (45001:2018) e per l’Ambiente (14001:2015).
Che il tuo mezzo a fine vita sia un’auto, una moto, un furgone, un’ape, un trattore, una barca o un pullman… ricorda che hai ancora un mese di tempo per usufruire della migliore delle rottamazioni 😉 con uno sconto!
2 commenti
Primo · 30 Aprile 2022 alle 13:34
Ho una macchina da demolire,ma ha il fermo amministrativo
Francesca Santoro · 2 Maggio 2022 alle 09:01
Buongiorno, come può leggere nelle risposte alle FAQ sul nostro sito, un’auto gravata da un fermo amministrativo non si può né demolire, né vendere.
Lo staff di Caronte24.com sarà lieto di darle indicazioni utili su come ottenere il nulla-osta occorrente per la rottamazione, può scriverci alla mail info@caronte24.com