Autodemolizione autocarri a Roma? Caronte24.com

Pubblicato da Francesca Santoro il

Autodemolizione autocarri

Rottamazione a domicilio prevista anche per autocarri e altri mezzi pesanti!

Per l’autodemolizione autocarri a Roma e in tutto il Lazio è utilizzabile la modalità di ritiro e rottamazione da remoto. Infatti, attraverso la piattaforma online Caronte24.com è possibile radiare e rottamare qualsiasi mezzo. Una volta iscritti attraverso l’inserimento dei propri dati, si potrà accedere alla personale Area Utente e da lì prenotare il servizio di rottamazione a domicilio.

La piattaforma permette, senza necessità di altre procedure o spostamenti, anche di scaricarsi in autonomia i certificati della rottamazione. Infatti proprio nella propria Area Utente, appena la demolizione e i vari passaggi burocratici risultano completati, sono disponibili il Certificato di Rottamazione Provvisorio e il Certificato di Rottamazione Definitivo.

Qualunque sia il veicolo da demolire, CARonte24 permette all’utente di seguire le procedure da remoto. Autocarri, macchine operatrici, veicoli a uso speciale, rimorchi, veicoli agricoli e forestali, motrici, motocarri, persino betoniere e autocisterne. La rete di demolitori di Caronte24.com è attrezzata per tutte le tipologie di mezzi.

Lo sanno bene, infatti, i rivenditori che contattano Caronte24.com. Molti in questo periodo si sono attrezzati o lo stanno facendo per la rottamazione mezzi pesanti 2022. L’obiettivo della misura governativa è naturalmente il rinnovo del parco veicoli. Ben 50 milioni di euro sono stati stanziati in incentivi per i mezzi pesanti.

Foto: Flickr


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *