Promozione CAR15: rottamazione “porta a porta” … approfitta dello sconto!

Pubblicato da Alessio Fabrizi il

Promozione Sconto 15% | Caronte24.com

Un servizio di ritiro a domicilio del tuo veicolo completo di rottamazione e pratiche PRA, tutto online e scontato!

PROMOZIONE NON ATTIVA

Fino al 17 luglio Caronte24.com propone la rottamazione a domicilio scontata del 15%! Se stai ragionando in questo periodo sulla “sorte” del tuo veicolo, ti invitiamo a considerare l’opportunità!

Accedendo al portale https://clienti.caronte24.com/ è possibile gestire la rottamazione del tuo mezzo interamente da remoto. Nel momento della prenotazione, è necessario inserire il codice CAR15 per ottenere uno sconto del 15% sul preventivo. Una volta ottenuto preventivo e totale scontato sarai libero di scegliere se effettuare il servizio e risolvere il problema della rottamazione comodamente da casa!

La promozione resterà attiva fino al prossimo 17 luglio. Oltre alla massima praticità, l’innovativo servizio di Caronte24.com garantisce qualità in tutte le procedure e la sostenibilità ambientale della rottamazione!

Ci facciamo vanto, infatti, di tutte le certificazioni che definiscono il livello del nostro servizio: UNI ISO per la Qualità (9001:2015), per la Sicurezza sul Lavoro (45001:2018), per l’Ambiente (14001:2015).

Che il tuo mezzo a fine vita sia un’auto, una moto, un furgone, un’ape, un trattore, una barca o un pullman… ricorda che hai meno di 1 mese di tempo per usufruire della migliore delle rottamazioni 😉 con uno sconto!

(Foto: web)


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *