L’autodemolitore aperto in agosto!

Pubblicato da Francesca Santoro il

ombrelloni su spiaggia di agosto

Il portale per la rottamazione da remoto Caronte24.com non va in vacanza

Se dovesse servire un autodemolitore aperto in agosto, vi invitiamo a tenere a mente che il servizio della rottamazione a domicilio Caronte24.com è sempre attivo! È possibile prenotarlo online, anche se ci si trova altrove…

La piattaforma web https://www.caronte24.com permette di rottamare e radiare qualsiasi veicolo dallo smartphone, dal computer o dal tablet. Basta iscriversi e poi prenotare il ritiro a domicilio. Si può fare tutti i giorni dell’anno, anche nel mese di agosto.

Naturalmente questo riguarda ogni tipologia di mezzo. Oltre alle auto anche ciclomotori, scooter furgoni, camioncini, roulotte e rimorchi. E persino autocisterne, autobus e barche. Si, anche le barche, in fondo proprio ad agosto ci si può accorgere che la propria amata barca ormai non è più riparabile! 😉

Ricordiamo che, nel caso in cui il ritiro del mezzo presenti qualche impedimento o problematica, è necessario segnalarlo in 2 passaggi.

1) Scriverlo nel campo “Note aggiuntive” che appare durante la procedura online di “Richiesta di ritiro”,

2) specificarlo in una mail da inviare all’indirizzo info@caronte24.com.

Per chiarezza è opportuno aggiungere che, nel caso di ritiro difficile, il preventivo che appare in automatico sul portale non è da considerarsi valido. In risposta alla mail inviata dal cliente gli operatori invieranno preventivo definitivo tramite email.

Ogni operazione viene tracciata ed è visibile sull’Area Personale dell’utente che si crea nel momento dell’iscrizione alla piattaforma. Ritiro, trasporto, conferimento all’impianto di destinazione, demolizione e relativi documenti rilasciati dal PRA – Pubblico Registro Automobilistico.

Anche alle massime temperature, anche quando tutto il mondo è in ferie, il servizio Caronte24.com è attivo e ha l’obiettivo di garantire ai propri utenti sicurezza ed efficienza … direttamente a casa. 🙂

Foto: Flickr

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *