Rottamazione gratuita a Rieti

Pubblicato da Francesca Santoro il

manifesto-rottamazione-gratuita-Rieti

Continua l’offerta rivolta a tutta la provincia di Rieti

Fino alla fine del 2022 Caronte24.com propone la rottamazione gratuita a Rieti e a tutta la provincia di Rieti! Una promozione che intende far conoscere nel centro Italia la comodità del servizio a domicilio del portale https://www.caronte24.com/. Un’unica piattaforma che gestisce tutto il processo di rottamazione del tuo veicolo!

Non importa che il tuo veicolo sia un’auto, un motociclo, un’ape o un trattore. Caronte24.com si occupa di tutti i tipi di veicoli. Nell’offerta è compresa, oltre al ritiro a domicilio del mezzo, ritiro da prenotare online, anche la gestione di tutte le procedure da remoto. Infatti, la piattaforma https://www.caronte24.com/ consente di ricevere online i documenti di rottamazione.

In realtà la piattaforma online consente molto di più: è possibile seguire ciascuna fase della procedura di rottamazione e demolizione del veicolo. Quando ci si iscrive alla piattaforma per utilizzarla, si crea un’Area Personale in cui i vari step saranno man mano segnalati. E dove compariranno il Certificato di Rottamazione Provvisorio e il Certificato di Rottamazione Definitivo pronti per essere scaricati… “a domicilio”!

Un servizio semplice e pratico, gratuito fino a fine anno per i residenti della provincia di Rieti, perché non testarlo? 😉


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *