Servizio clienti ora attivo

Pubblicato da Francesca Santoro il

operatrice assistenza clienti Caronte24.com

La rottamazione a domicilio attiva l’assistenza clienti

È nato il servizio clienti di Caronte24.com per la rottamazione a domicilio. A tutti coloro che si rivolgono alla piattaforma per rottamare e radiare il proprio veicolo, i nostri operatori possono offrire assistenza. Ad esempio per necessità emerse riguardo la prenotazione del servizio, come in caso di dubbi da parte dell’utente relativamente alla procedura. L’assistenza è gratuita.

L’assistenza funziona su chat Whatsapp, via email e via telefono. L’indirizzo email è assistenza@caronte24.com il numero è 331-449.58.58.

Il servizio clienti rispetta l’orario di ufficio: gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì in orario 8:30-17. Invece il sabato dalle 08:30 alle 12:30.

Per quanti avessero difficoltà ad accedere al servizio online https://www.caronte24.com/, gli operatori del nostro centralino possono accettare prenotazioni per il ritiro dei veicoli. Questa opzione prevede una commissione aggiuntiva di 10,00 euro iva inclusa. In questo caso, se l’utente indica all’operatore del centralino tutti gli estremi dei documenti propri e del mezzo, potrà ricevere il Certificato di Rottamazione Provvisorio dall’autista che ritira il mezzo. Il Certificato di Rottamazione Definitivo dovrà poi essere ritirato dall’utente presso il Centro di Raccolta Autorizzato.

(Foto: Sora Shimazaki, pexels)

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *