Rottamazioni a domicilio, affissioni in nuove città!

Pubblicato da Francesca Santoro il

affissione di Caronte24 rottamazioni a domicilio

Campagne di comunicazione a Trapani, Piombino, Erba e Como

L’opportunità delle rottamazioni a domicilio si fa conoscere in altre provincie e Regioni! Il progetto DI Caronte24.com è di rendere la gestione di un veicolo a fine vita semplice e fruibile comodamente a distanza per il maggior numero possibile di persone. Per questo motivo attiviamo campagne informative a livello locale.

Nel frattempo ampliamo la rete operativa del nostro portale grazie alla selezione delle autodemolizioni della piattaforma https://www.caronte24.com. Nel momento in cui entriamo in contatto con autodemolitori sul territorio o sono loro a chiamarci, inizia la conoscenza reciproca. Il primo step, infatti, è la verifica degli standard del servizio.

Una volta che abbiamo appurato che l’impianto di autodemolizione sia dotato di tutte le garanzie, che sono il fiore all’occhiello di Caronte24.com, e delle certificazioni di qualità, si aggiunge un altro nodo alla nostra rete.

Siamo presenti in tutta Italia e piano piano, in armonia con le nuove adesioni di realtà esistenti nei diversi territori, attiveremo delle campagne promozionali, online, radio e di affissioni stradali. Infatti, in questi giorni stiamo partendo con affissioni e manifesti nei territori di Trapani, Piombino (LI), Como ed Erba(in provincia di Como).

Vogliamo informare gli abitanti di queste province del servizio di rottamazione online che gestisce qualsiasi tipo di veicolo. Rottamazione, radiazione e demolizione di ogni mezzo, dal pulmann alla vespa, dalla barca al camper, fruibile anche da smartphone. Per tutti! 😉


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *