Rottamazione di autocarri e mezzi pesanti? A domicilio!

Pubblicato da Francesca Santoro il

autocarri

Puoi rottamare automezzi, camion e autocarri dalla piattaforma web

Per la rottamazione di autocarri e mezzi pesanti in generale, la piattaforma online https://www.caronte24.com/ è una soluzione facile e rapida. Dal momento in cui si è effettuata l’iscrizione, è possibile prenotare il servizio di rottamazione a domicilio dalla propria Area Utente.

CARonte24.com permette al cliente l’utente di monitorare tutte le operazioni attraverso la piattaforma Ciò vale per quasiasi veicolo: autocarri, camion, motrici, macchine operatrici, veicoli a uso speciale, motocarri e veicoli commerciali di qualsiasi peso e stazza. I demolitori della rete Caronte24.com sono qualificati per la gestione del fine vita di tutte le tipologie di mezzi.

Come ben sanno i rivenditori che contattano il servizio Caronte24.com, fino al 2026 ci saranno altri cinque periodi di erogazione di incentivi, in base alle somme stanziate per le singole annualità, per l’acquisto di camion non inquinanti. Ottimi momenti in cui sperimentare la comodità di una rottamazione, radiazione e demolizione gestibile online dal primo all’ultimo passaggio!

Infatti, la piattaforma https://www.caronte24.com/ consente anche di scaricare a casa propria i documenti relativi alla rottamazione. All’interno dell’Area Utente personale, senza altre procedure o necessità di spostamenti, alla fine delle operazioni previste risulteranno disponibili il Certificato di Rottamazione Provvisorio e il Certificato di Rottamazione Definitivo.

Un’unico portale per riunire e semplificare tutti i passaggi e le operazioni. Perché non provare? 😉


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *