Dal portale all’Assistenza clienti in un click !

Pubblicato da Francesca Santoro il

chat-whatsapp-home-Caronte24.com

Sulla piattaforma della rottamazione online la Chat per contattare le operatrici

«Possiamo aiutarti?». L’Assistenza clienti della rottamazione a domicilio Caronte24.com è raggiungibile direttamente dalla home page https://www.caronte24.com/. Basta cliccare sull’icona di whatsapp per aprire la chat che vi consente di porre alle nostre operatrici tutte le vostre domande.

Una comodità in più, in un servizio che ha come primo obiettivo quello di offrire ai propri utenti la comodità e la facilità dell’utilizzo a distanza!

Le nostre operatrici sono pronte a supportare chi ha problemi o particolari necessità riguardo le procedure di rottamazione e radiazione, iniziando dal ritiro, o chi ha dubbi sulla gestione da remoto. Vi ricordiamo che Caronte24.com si occupa di rottamare qualsiasi tipologia di veicolo!

L’orario in cui la chat di assistenza è attiva è: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e il sabato dalle 08:30 alle 12:30. Il servizio clienti è raggiungibile anche tramite mail, all’indirizzo assistenza@caronte24.com e, negli stessi orari della chat, anche via telefono al numero 331-449.58.58.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *