Caronte24.com ti invita @Ecomondo 2023

Pubblicato da Alessio Fabrizi il

Promozione Sconto 15% | Caronte24.com

Biglietti gratuiti per venirci a trovare a Ecomondo e sconto dedicato… approfitta delle promozioni!

Dal 7 al 10 novembre a Rimini Fiera torna Ecomondo, il principale appuntamento sulla transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare.

In occasione del 2° anno in cui Caronte24.com sarà presente in pianta stabile per tutta la durata dell’evento e al fine di condividere un momento importante di aggiornamento e conoscenza su innovazione e tecnologie “green”, scrivendo a info@caronte24.com potrete ottenere dei biglietti gratis per la manifestazione!

Troverai Caronte24.com, per informazioni, visione di demo gratuite e spiegazioni tecniche e pratiche, nello Spazio della Regione LazioLazio Innova, Stand 112-213 nel Padiglione D3.

In più a partire da lunedì 6 novembre e in occasione della Fiera dedicata all’economia circolare e alla “Green Technology”, sarà attivo lo sconto del 15% per le rottamazioni riservate ai privati, grazie al codice promo “CAR15”, valido fino a lunedì 20 novembre 2023 (compreso). Se stai ragionando in questo periodo sulla “sorte” del tuo veicolo, ti invitiamo a considerare l’opportunità!

Accedendo al portale https://clienti.caronte24.com/ è possibile gestire la rottamazione del tuo mezzo interamente da remoto. Nel momento della prenotazione, è necessario inserire il codice “CAR15” per ottenere lo sconto del 15% sul preventivo. Una volta ottenuto preventivo e totale scontato sarai libero di scegliere se effettuare il servizio e risolvere il problema della rottamazione comodamente da casa!

Che il tuo mezzo a fine vita sia un’auto, una moto, un furgone, un’ape, un trattore, una barca o un pullman… ricorda che hai meno di 1 mese di tempo per usufruire della migliore delle rottamazioni 😉 con uno sconto!

(Foto: web)


1 commento

Entra gratis a Ecomondo 2023 - Pomili Demolizioni Speciali · 3 Novembre 2023 alle 15:00

[…] principale: Caronte24.com, banner di Ecomondo 2023 nello Spazio di Regione Lazio – Lazio […]

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *